Attualità

Velletri – E’ stata finalmente rimossa la carcassa dell’auto abbandonata in via Santa Maria del Sangue

auto santa maria del sangue a Velletri
Dopo circa due anni è stata finalmente rimossa la Golf nera parcheggiata in una situazione di degrado e in cumulo di rifiuti in via Santa Maria del Sangue, proprio a due passi dal Palazzo Comunale di Velletri. Molti sono stati nel tempo gli esposti e le segnalazioni avanzati dai cittadini, affinché potesse essere ripristinato il decoro in una delle aree più antiche di Velletri.
Ora, al termine di un lungo iter burocratico, è arrivato il via libera per la rimozione del mezzo, che si trovava in condizioni ormai fatiscenti.
 
 L’auto, intestata a cittadino nord africano rientrato in patria,  era sotto fermo amministrativo per mancata copertura assicurativa. “Ci sono voluti due anni per procedere – ha fatto sapere l’assessore Andreozzi -, ma ringrazio la Polizia locale di Velletri per il risultato ottenuto grazie al costante lavoro”.
Espletato tutto il lunghissimo iter burocratico e ricevuta l’autorizzazione della Prefettura, la Polizia Locale, co l’ausilio di un carro attrezzi, ha provveduto alla rimozione della carcassa dell’auto, liberando la zona divenuta ricettacolo di immondizia e luogo di bivacco.
Più informazioni