CRONACA

Velletri – Ancora in prognosi riservata la donna ferita nell’incidente sull’Appia. Denunciato il 24enne alla guida

incidente appia
Si trova ancora in prognosi riservata, all’interno della sala di rianimazione del Policlinico Umberto Primo – dove è stata trasportata in eliambulanza subito dopo il terribile schianto – la 53enne di Velletri, che domenica 25 marzo è rimasta suo malgrado vittima dell’incidente stradale sull’Appia. 

Lo scontro è avvenuto al chilometro 34.100 della statale, nel territorio veliterno, in una curva a gomito tra la Faiola e la Pilara. 
Nell’urto, avvenuto proprio all’altezza di una curva tra le più pericolose lungo il tratto che collega Genzano e Velletri, si sono scontrate una Mini guidata da un 24enne di Roma e la  Smart guidata dalla donna, che ha finito per cappottarsi, adagiandosi proprio in prossimità dell’adiacente costone.
Le condizioni della veliterna, che lavora in un’agenzia assicurativa di Albano, sono apparse subito gravi agli occhi dei primi soccorritori, mentre il ragazzo alla guida è stato poi denunciato per lesioni gravi, visto che non si esclude possa aver perso il controllo a seguito di una manovra azzardata.  
I rilievi dell’incidente sono stati affidati agli agenti del Commissariato di Polizia di Genzano, unitamente ai colleghi della Polizia Stradale di Albano. Sono comunque risultati negativi gli esami alcolemici e tossicologici cui il giovane è stato sottoposto. 
Più informazioni