CRONACA

Velletri – Scontro su via dei Laghi tra un’auto e un furgone. Ragazzo di Genzano finisce in ospedale

incidente genzano

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri a Velletri, tra le ore 18 e 18,30, su via dei Laghi, sul confine con il Comune di Nemi, nei pressi di via Colle dell’Acero, al km 17. A entrare in collisione frontalmente sono stati una Fiat Punto guidata da un ragazzo di Genzano di 29 anni, che procedeva verso Velletri e si apprestava a girare, con un furgone che trasportava frutta e verdura, che procedeva dalla parte opposta con alla guida un ragazzo 30enne di Ariccia.

Ha avuto la peggio il conducente della Fiat Punto che è finito fuori strada ed è stato soccorso dai sanitari del 118, per poi essere trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Colombo di Velletri con numerosi traumi. Per lui 30 giorni di prognosi. Ferito ma non in maniera seria l’uomo che guidava il furgone.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri. I mezzi sono stati poi rimossi intorno alle 20 della sera e portati al deposito giudiziario di Velletri, anche se per ora non sono sotto sequestro. I cittadini e i residenti della zona hanno più volte chiesto alla Città Metropolitana di installare dispositivi per costringere gli automobilisti a rallentare su quel tratto di strada molto pericoloso e già teatro di molti incidenti.

 

Più informazioni