Attualità

Lo Stradone del Vivaro ancora chiuso, pessimo biglietto da visita per la gara internazionale al centro equestre

pratoni del vivaro chiusi
Doveva essere riaperta la settimana scorsa ma ad oggi lo Stradone dei Pratoni del Vivaro rimane chiuso al transito. Barriere in new jersey impediscono il traffico all’intersezione con la via dei Laghi, nel Comune di Velletri, perpetrando i disagi alla circolazione iniziati dallo scorso 24 febbraio, quando la Città Metropolitana di Roma Capitale decise per la chiusura per via dell’asfalto reso impraticabile dalle buche.
A distanza di oltre un mese la situazione non è migliorata, e la strada provinciale, “chiusa per buche” è finita per fare pessima mostra del nostro territorio proprio nei giorni in cui il centro equestre “Ranieri di Campello” dei Pratoni del Vivaro a Rocca di Papa, ex Fise, ospita il prestigioso evento “International Horse Trail”.
La gara di Completo ha richiamato ai Pratoni, isola verde tra Velletri, Rocca di Papa e Rocca Priora, tantissimi sportivi, tra atleti e accompagnatori da tutto il mondo, che come biglietto da visita hanno trovato chiusa la strada di accesso alle strutture.