Attualità

Velletri – Si apre una voragine in viale Oberdan, pesanti i disagi alla circolazione

buca viale oberdan velletri

Una grande voragine si è aperta in viale Oberdan, strada trafficatissima sulla quale insistono la Caserma dei Carabinieri e molti istituti scolastici, proprio all’incrocio con via Salvo d’Acquisto e via del Campo Sportivo. 
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, insieme all’ufficio tecnico del Comune, l’Acea e i vigili del fuoco di Velletri. L’area è stata quindi transennata con numerose ripercussioni sul traffico della zona, con il transito delle auto consentito su una sola corsia per il tratto che va dall’incrocio con via del Campo Sportivo fino a Porta Napoletana.

La squadra dell’Acea è al momento al lavoro per ispezionare la voragine e predisporne la chiusura, nel più breve tempo possibile.

I vigili del fuoco, in mattinata, hanno eseguito  un altro intervento sempre nel centro di Velletri, e precisamente in piazza Cairoli, dove dal tetto di una palazzina si sono distaccati diversi pezzi di guaina. L’area è stata messa in sicurezza ed è stato ordinato ai proprietari di intervenire.

Più informazioni