POLITICA

Velletri – Comunali, le sue liste civiche confermano l’appoggio a Giorgio Greci: ‘Il nostro sostegno é solo per lui. Sorpresi dalla candidatura di Bellipanni’

abbraccio greci
Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa nella quale le liste civiche a sostegno della candidatura di Giorgio Greci a sindaco di Velletri scendono in campo per difendere la candidatura del cardiologo veliterno. 
“Apprendiamo con stupore che da alcuni giorni, e su sollecitazione di Ladaga e Trivelloni, il dott. Giulio Bellipanni si sia reso disponibile ad accettare la candidatura a Sindaco. Da profani della politica politicante ci sembra di capire che questa candidatura abbia il solo obiettivo di tentare di indebolire la forza prorompente del nostro candidato Sindaco, dott. Giorgio Greci, e quindi vorremmo puntualizzare alcune cose:
le ragioni del nostro impegno civico risiedono esclusivamente nella totale fiducia che riponiamo nell’uomo, nel medico e nel politico Giorgio Greci ed ovviamente nel malaugurato caso di un suo ritiro noi ci riterremmo liberi di tornare alle nostre attività professionali. 
Non riusciamo a comprendere le ragioni di una candidatura, quella di Bellipanni, calata dall’alto ed a pochi giorni dal voto, senza alcun confronto sui problemi, le difficoltà, le tante grandi questioni che assillano la nostra Velletri e che al contrario il dott. Giorgio Greci tratta con competenza e grande impegno da oltre due anni, formulando decine di proposte di governo frutto di incontri con cittadini, associazioni e categorie. 
Ci sorprende che un professionista stimato come il dottor Bellipanni possa accettare una proposta tanto frettolosa e noi al contrario invitiamo il dottor Giulio Bellipanni ad unirsi a noi in questo percorso garantendo anche lui pieno sostegno al dottor Giorgio Greci che come da lui stesso affermato conosce fin da bambino e ne apprezza le grandi qualità umane ed amministrative. 
Non possiamo pertanto esimerci dal sollecitare il dottor Greci ad andare avanti in questa bellissima avventura che ormai da mesi ci vede impegnati in favore della città per scongiurare il rischio che il governo cittadino cada nuovamente nelle mani inconcludenti del PD di Pocci e vogliamo inoltre sperare che i partiti si decidano quanto prima a sciogliere la riserva confluendo a sostegno del candidato civico Giorgio Greci per un vero rinnovamento così come peraltro già ipotizzato dai segretari provinciali e comunali di Lega, Fratelli d’Italia e Noi con Italia”. 
 
Noi Con Velletri
Cuori Italiani 
Gente Libera
Popolo della Famiglia 
Partito Repubblicano
Più informazioni