POLITICA

Velletri – Comunali: Fratelli d’Italia, Lega e Noi con l’Italia confermano il ‘pieno sostegno alla candidatura del dott. Giorgio Greci’

Schermata 2018-05-04 alle 18.43.16

Marco Silvestroni, Claudio Durigon e Luciano Ciocchetti

“Pieno sostegno alla candidatura del dott. Giorgio Greci”. A confermarlo sono gli onorevoli Marco Silvestroni, Claudio Durigon e Luciano Ciocchetti, rispettivamente segretari provinciali di Fratelli d’Italia, Lega e Noi con Italia. “Abbiamo individuato nella figura del dott. Giorgio Greci il miglior interprete del progetto di rilancio della città di Velletri.  Greci ha infatti da mesi condiviso e progettato con cittadini associazioni e categorie un progetto di riscatto di una città mortificata dal governo a guida Pd, con lui siamo certi ci sarà una inversione di tendenza che porterà al centro del governo cittadino l’attenzione per gli italiani in difficoltà, lo sviluppo economico, la difesa del territorio e la salvaguardia delle tradizioni”.

“Abbiamo scelto il dott. Greci – si legge ancora nella nota – perché si è da tempo messo in gioco sfidando i suoi possibili avversari anche attraverso lo strumento delle primarie e non avendo nessuno raccolto il guanto di sfida riteniamo che di conseguenza sia il miglior candidato. Il progetto costruito intorno a Greci sarà vincente – concludono Silvestroni, Durigon e Ciocchetti – anche grazie al sostegno di cinque liste civiche e movimenti cittadini, che ringraziamo per l’impegno profuso, e che insieme a noi sosterranno con convinzione il dott. Giorgio Greci per condurlo alla vittoria e costruire un futuro migliore per la città di Velletri e per i suoi cittadini”.

Più informazioni