POLITICA

Velletri – E’ on line il sito internet del candidato Sindaco Alessandro Priori

sito priori home

E’ on line il sito internet di Alessandro Priori, candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative della Città di Velletri. Il portale web, raggiungibile agli indirizzi www.alessandropriori.it e www.alessandropriorisindaco.it, si configura come un valido strumento a disposizione dei cittadini di Velletri per conoscere il candidato, la sua squadra, nonché il programma elettorale, unitamente alle informazioni sugli appuntamenti che di volta in volta verranno organizzati nella campagna elettorale che prenderà ufficialmente il via nei prossimi giorni.

Dopo l’appuntamento di venerdì 11 maggio, presso il Teatro Artemisio, che segnerà l’apertura ufficiale della campagna elettorale della coalizione a sostegno di Alessandro Priori, verrà data massima divulgazione alle liste che sostengono il candidato sindaco e ai progetti elaborati per la Città di Velletri, che troveranno dunque posto all’interno del sito web dedicato.

“Al giorni d’oggi – ha commentato Priori –  non possiamo prescindere dal raggiungere e informare i cittadini attraverso le tante opportunità che ci sono offerte dalla multimedialità. La nostra formazione è trasparente e aperta, su tutti i fronti, pronta a confrontarsi con la comunità sui progetti e sui programmi che abbiamo per la nostra amata Velletri. Ed è per questo che invito tutti a formulare proposte e fare segnalazioni, oltre che ad informarsi sugli appuntamenti in agenda e su tutto quanto faremo nelle prossime settimane, nella certezza che il coinvolgimento continuerà anche dopo il voto, quando proprio grazie al sostegno dei cittadini garantiremo a Velletri il tanto sospirato rilancio”.

 

 

Più informazioni