Attualità

Velletri – Parcheggio e navetta gratuiti nel weekend della Madonna delle Grazie all’area ‘Ex Amore’

parcheggio ex amore 2

Il parcheggio appena prima della definitiva apertura (foto Bruno Mariani – Sos Cittadini per Velletri)

Tirato a lucido, come nei giorni di festa…E che giorni di festa quelli che attendono Velletri, che in questo primo fine settimana di maggio, nel mese mariano, festeggia la sua protettrice, la Madonna delle Grazie. Ad essere tirato a lucido è il parcheggio ex Amore, a lungo nel calderone delle discussioni politici, in un’infinita polemica sul suo utilizzo e la sua destinazione (non ultima quella dei Circhi, che non poche diatribe ha sollevato per la presenza degli animali).

Stop alle polemiche, almeno per questi giorni…giorni in cui (sabato 5 dalle 17 alle 24 e domenica 6 maggio dalle 9 alle 20), in occasione della Processione dei Ceri e della tradizionale Fiera, è stato istituito un servizio di bus navetta gratuito, che consentirà a chi vorrà sostare gratuitamente presso il parcheggio (che ha detto addio al terriccio spesso melmoso) di dirigersi verso il percorso meccanizzato ed avvicinarsi così al centro. 

Nelle foto di Bruno Mariani (pubblicate sul gruppo Facebook ‘Sos Cittadini di Velletri’, fondato e gestito da Alberto Mariani) si evidenzia anche l’apposizione dell’illuminazione, con tanto di telecamera di sorveglianza. 

navetta
Più informazioni