Cultura

Shany Martin da Velletri al Teatro Ariston di San Remo? Ecco come. VOTATELO…!

shany martin san remo

Shany Martin! Alzi la mano chi non ce lo manderebbe! Dove? Ma a quel paese, quel paese che si trova lungo la riviera ligure; quello col teatro dove da decenni si tiene il Festiva della Canzone Italiana. Eddai allora…se anche voi, come noi, amate Shany Martin, ed apprezzate la sua vena artistica, che ne fa al tempo stesso un comico, cabarettista, cantautore, poeta, imitatore e vernacoliere, non potete non votarlo (due negazioni fanno un’affermazione imperativa e quindi….votatelo!).

L’appello è partito da lui stesso ed è stato reiterato anche in queste ore: “Stasera cenate con calma, vedete la tv con calma, fate l’amore con calma. Ma poi sbrigatevi a votarmi, che mancano 24 ore. Hai già votato? Rivota. Non hai votato? E che aspetti, scusa. Condividi il link, dai”.

#ultimabotta l’hashtag usato dal poliedrico artista di Velletri, che non ha certo avuto bisogno di un nome d’arte per chiamarsi Shany e far ridere ogni platea. Una botta propizia, per far si che possa risultare il più votato e calcare uno di quei palcoscenici su cui ha già dato l’idea di saperci stare. 

“Ariston Comic Selfie” è il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia grazie ad un video-selfie divertente (Ariston Comic Selfie) o una video-parodia (Ariston Comic Selfie Parody) della durata massima di 90 secondi a cui si aggiungono quest’anno due nuove sezioni: la Selfie Poetry e il Selfie Meme.

L’iniziativa permette a singoli artisti e/o duetti di effettuare delle performance-video (max 90 secondi) per esprimere le loro qualità. Le performance raccolte e giudicate ammissibili sono state messe in rete sul sito ufficiale della manifestazione www.aristoncomicselfie.com e sottoposte al giudizio del pubblico del web con un sistema di votazione ad hoc, mentre una giuria di qualità ha il compito di selezionare altri candidati meritevoli e di farli così procedere nelle tappe successive del contest.

La finalissima della terza edizione di Ariston Comic Selfie si terrà nella serata di giovedì 31 maggio 2018 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in diretta streaming. Il giorno precedente, mercoledì 30 maggio, sono invece previste le prime esibizioni dei finalisti, relative alle performance che hanno consentito loro di raggiungere la finale stessa.

Ariston Comic Selfie 2018 è una manifestazione organizzata con il supporto e il contributo della SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori.

Ora che avete capito di che si tratta vi resta solo una cosa da fare: GUARDARE IL VIDEO DI SHANY E VOTARLO!!! COME FARLO? CLICCATE QUI!

 

http://aristoncomicselfie.com/poetry/shany-martin/

Più informazioni