POLITICA

Velletri – Giancarlo Righini (FdI): ‘E’ la Regione Lazio, a guida Pd, a voler ridurre a un tugurio la Clinica Madonna delle Grazie’

righini

L’intervento di Giancarlo Righini dal palco di piazza Mazzini

“All’indomani del mio intervento all’apertura ufficiale della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Giorgio Greci, mi preme ribadire per evitare inutili strumentalizzazioni che è la Regione Lazio a guida PD, con le sue politiche miopi e dissennate, che sta impoverendo i servizi sanitari nella nostra città e, riducendo le risorse e gli accreditamenti, vorrebbe ridurre ad un tugurio la Clinica Madonna delle Grazie, da sempre vanto ed orgoglio di tutto il territorio veliterno”.  

Così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, a precisazione del suo intervento nel comizio di piazza Mazzini  in vista delle elezioni Comunali del 10 giugno.
“Ribadisco la mia gratitudine per il compianto prof. Ilardi e per Guido Ciranna per l’attività che la Clinica da anni  svolge a garanzia della salute dei cittadini di Velletri e di un comprensorio ben più ampio della stessa. Mi preme chiarire – ha aggiunto Righini – che le mie accuse erano rivolte alla Regione Lazio, le cui politiche stanno impoverendo sempre più l’offerta sanitaria nella nostra città, mentre elogio la battaglia in difesa del diritto alla salute di migliaia di cittadini che grazie al lavoro della Clinica viene garantito da tanti anni con capacità e professionalità”.
Più informazioni