Cultura

Marino – Gli alunni dell’Istituto Comprensivo ‘Primo Levi’ espongono i lavori svolti durante l’anno nella prima edizione di ‘Arti in mostra’

locandina ARTI IN MOSTRA

L’Istituto Comprensivo “Primo Levi” di Marino in collaborazione con l’Associazione “Comitato genitori Primo Levi” presenta la prima edizione di “Arti in mostra”: 3 giorni di esposizione dei lavori svolti durante l’A.S. 2017/18  dagli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di 1° grado.

Per la prima volta, gli spazi espositivi del Palazzo Comunale di Marino ospitano l’iniziativa, il cui intento è quello di dare un riconoscimento pubblico agli alunni che con impegno e passione hanno realizzato i lavori; dare l’opportunità alle famiglie, amici, parenti e conoscenti di ammirarli su un arco temporale più ampio rispetto a quello scolastico.

La mostra è curata dal prof di Arte e immagine Fausto Di Stefano, con l’aiuto della componente genitoriale e dell’Associazione Senza Frontiere Onlus, gestore della Sala Lepanto.

Venerdì 25 alle 17,30 ci sarà l’inaugurazione alla presenza delle Istituzioni scolastiche, dell’Assessore alla cultura Paola Tiberi, delle famiglie: non mancheranno sorprese musicali.

Domenica 27 ore 17,00 cerimonia di chiusura: ospite l’artista Giuseppe Minnaia.

Orari apertura mostra: sabato 26 ore 17,00- 20,00

Domenica 10,30-12,30  15,00-18,00 

locandina ARTI IN MOSTRA
Più informazioni