CRONACA

Giallo sul costone del Lago Albano: rinvenuto un cadavere di un uomo avvolto da una busta di nylon sulla testa. Suicidio o omicidio?

polizia locale lago

 

Un uomo tra la sessantina e settantina è stato trovato morto questa mattina sul costone del Lago Albano di Castel Gandolfo, nella zona sottostante il Miralago, nel territorio comunale di Albano.

Il cadavere dell’uomo, di un’apparente età superiore alla sessantina, è stato trovato con una busta di nylon bianca in testa.

A rinvenirlo è stato un cittadino che stava correndo intorno al bacino lacustre, ed ha fatto scattare i soccorsi.

Sul posto, in breve, una volante della Polizia di Albano, con una di Genzano in ausilio, oltre alla Squadra Mobile di Roma. A loro si sono poi uniti gli esperti della Polizia Scientifica, che dovranno repertare eventuali tracce che possano aiutare a far luce su quanto accaduto. Al momento non è scartata nessuna ipotesi, dall’omicidio al suicidio. 

Sul posto è poi giunto anche il medico legale, il magistrato della Procura di Velletri e la Polizia Mortuaria, che si sta occupando della rimozione del cadavere, che sarà poi portato presso l’Ospedale di Tor Vergata e sottoposto ad esame autoptico. 

SVOLTA NEL RITROVAMENTO DELL’UOMO:

SI TRATTA DI UN 62ENNE DI ROMA CHE SI E’ TOLTO LA VITA.

CLICCA QUI PER GLI SVILUPPI

Più informazioni