Attualità

Le ciambelle della Repubblica: tutti i Mercati del Contadino aperti sabato 2 Giugno, da Ariccia ad Albano e Pavona

le Ciambelle della repubblica 2.6.2018 (1)

Degustazione gratuita delle CIAMBELLE della REPUBBLICA Sabato 2 Giugno ai Mercati Contadini di Ariccia, Albano Laziale, Pavona, Roma Parchi della Colombo e Roma Capannelle, che resteranno tutti aperti per la spesa del fine settimana.

Il mastro fornaio Ivan il RE del pane, per un giorno “ripudia” il blasone “monarchico”, da cui deriva il nome alla sua azienda, e celebra questa importante ricorrenza della festa della Repubblica offrendo gratuitamente a tutti i clienti del mercato le “ciambelle della Repubblica“.

Le ciambelle, ottenute con le alchimie di una ricetta segreta, saranno preparate amorevolmente con farro – il cereale degli antichi romani, e limone – l’agrume simbolo del nostro bel paese, decantanto anche da Goethe nel suo viaggio in Italia e lo zenzero, per arricchire e esaltare con una nota intrigante e originale il gusto.

I produttori delle piccole aziende agricole provenienti dalle 5 province della regione Lazio vi aspettano con frutta e verdura appena colte, pane e prodotti da forno, vino e olio extra vergine ottenuto da spremitura a freddo, succhi di frutta e liquori, miele, formaggi e prodotti caseari, carne, uova di galline che razzolano all’aperto… Passa parola!

Scopri dove e quando è possibile acquistare direttamente dal produttore al consumatore su www.mercatocontadino.org

Più informazioni