POLITICA

Velletri – ‘Sport in Movimento’ a ‘O Velletrano’ col Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Paolo Trenta

Schermata 2018-06-03 alle 17.39.12

“Sport in Movimento”, il titolo del convegno che verrà ospitato a partire dal tardo pomeriggio di domenica 3 giugno a Velletri, presso la pizzeria “O’ Velletrano”.

Sarà proprio il locale situato in via Paolina 114 ad ospitare infatti il nuovo appuntamento elettorale del Movimento 5 Stelle veliterno, all’insegna dell’hashtag “Alziamo la Testa”.

A supporto della candidatura a sindaco di Paolo Trenta, già consigliere comunale uscente dei pentastellati, interverranno diversi esponenti di spicco del Movimento. Tra gli invitati anche la neo Ministro della Difesa, la veliterna Elisabetta Trenta, che sarà senz’altro presente se i rinnovati impegni in agenda dovessero consentirglielo. Oltre a lei interverranno Fabio Massimo Castaldo (vicepresidente del Parlamento europeo), Felice Mariani (deputato 5 Stelle e medaglia olimpionica di Judo), Francesca Flati (deputata 5 Stelle nel Collegio di Velletri), Gaia Pernarella (consigliere regionale 5 Stelle e membro della commissione sport) e, ovviamente, il candidato sindaco Paolo Trenta). 

Si parlerà a fondo del programma del Movimento 5 Stelle per quanto concerne lo sport, come pure dello sport come educazione nella lotta al bullismo, di associazioni sportive dilettantistiche, delle opportunità derivanti dai finanziamenti europe, e dello sport, cultura e turismo come volano economico. 
L’evento si svolge durante la cena, menù pizza 20€.

sport in movimento
Più informazioni