POLITICA

Velletri – VIDEO – Per la chiusura dei 5 Stelle in piazza Cairoli anche la Sindaca di Roma Virginia Raggi in sostegno a Paolo Trenta

5 stelle velletri

La presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle

E’ in corso dal tardo pomeriggio di oggi, a Velletri, in piazza Cairoli il comizio di chiusura della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle, che ha in Paolo Trenta il suo candidato Sindaco. 

Sotto l’insegna dell’hashtag #AlziamoLaTesta è stato organizzato un comizio che è possibile seguire attraverso la Diretta Facebook che vi proponiamo di seguito. Sul palco, oltre alla senatrice Elena Fattori, sono saliti diversi sindaci pentastellati, da Guidonia ad Ardea, che hanno portato a Velletri la loro testimonianza. A seguire si è proceduto alla presentazione di ogni singolo candidato.

La Ministro Elisabetta Trenta

“Non ci interessa far promesse elettorali fine a se stesse” ha premesso Paolo Trenta, che ha poi fatto accenno all’uscita dal dissesto finanziario, evidenziando come “la continuità operativa possiamo garantirla solo noi, perchè chi si propone – ha dichiarato Trenta – sono sempre quelli di prima, mentre noi siamo l’unica alternativa vera a questa città, visto che se confrontate i nomi degli altri candidati troverete sempre gli stessi da 20 anni a questa parte”. 

“Dobbiamo andare avanti con umiltà – ha aggiunto ancora Paolo Trenta -, perchè gli altri sono anni che ci illudono, mentre io sono un cittadino che si sta prestando per cercare di dare un contributo per creare una città nuova, che tra 20 anni potrà essere una città bellissima. Guardiamoci dentro, e cerchiamo di essere orgogliosi di essere velletrani” ha concluso tra gli applausi. 

La serata proseguirà, secondo i proponimenti degli organizzatori, con un collegamento con Luigi Di Maio, mentre a sorpresa viene data ormai in arrivo la sindaca di Roma, Virginia Raggi. Non pervenuto, invece, il vicino sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon, a dimostrazione di come lo strappo col giovane sindaco pentastellato sia ormai sempre più evidente. E’ invece già arrivata, sommersa dagli applausi, la neo ministro della Difesa, Elisabetta Trenta.

https://www.facebook.com/movimento5stellevelletri/videos/1058533654295201/?t=3795

 

Più informazioni