CRONACA

Velletri – Gravissimo incidente al bivio tra i Fienili e la via dei Cinque Archi: arriva l’eliambulanza

Incidente velletri

Sono ancora frammentarie ma non certo rassicuranti le notizie che ci arrivano da Velletri, dove nel cuore di questo pomeriggio, appena passate le 17.15, si è verificato un gravissimo incidente stradale per il quale sono ancora in corso i rilievi ad opera dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, prontamente intervenuti sul luogo del sinistro. 

La gravità della situazione si è subito palesata agli occhi dei primi passanti, mentre al momento il traffico è stato interdetto e la strada chiusa, con le auto in arrivo che vengono deviate a Santa Maria dell’Orto e verso via di Vascucce.

Nell’incidente, avvenuto lungo la provinciale Velletri-Nettuno, risultano coinvolte due vetture, tra cui un Fiat 500 rossa.

Sul posto si è subito recata un’autoambulanza del 118, alla quale, viste le condizioni di un ferito, si è poi aggiunta l’eliambulanza, che è atterrata in uno dei campi nei pressi dell’incrocio tra la via dei Cinque Archi e via dei Fienili, già teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali con tragiche conseguenze.

Più informazioni