Cultura

Genzano – All’Olmata un fine settimana con lo ‘Street Food’. Sabato sera il concerto di Stefano D’Orazio

festival street food

Ha fatto tappa all’Olmata di Genzano il Festival dello Street Food, in programma sino a domenica 17 giugno. L’evento, ricco di spettacoli e buon cibo, patrocinato dal Comune di Genzano di Roma, si è aperto nella serata di venerdì 15, con lo cover di Renato Zero (si è esibito “Come Zero Io”). Si continuerà sabato 16 con l’atteso concerto di Stefano D’Orazio, già leader dei Vernice, e domenica con Nino Taranto Show, cui seguirà il Banco del Mutuo Soccorso Banco tribute band.

A distanza di qualche mese dall’Oktober Fest – Stree Food, Genzano è stata nuovamente invasa dallo Street Food, il cibo di strada che già ha imperversato negli ultimi mesi in tanti altri Comuni limitrofi, con grandi riscontri e successo di pubblico.

Una cornice ideale per chi vorrà lasciarsi andare alla degustazione di tante prelibatezze, ognuna delle quali proposte nei chioschetti  adibite alla vendita del “cibo di strada”: dalla pasta alla pizza, dai panini alle olive ascolane, passando per i gelati, i carciofi e i fritti, ce n’è davvero per tutti i gusti, con tanto di intrattenimenti musicali ed artisti di strada. La programmazione del sabato e quella domenicale inizieranno sin da mezzogiorno, per proseguire sino alle 24.  

Ben 14 Truck&Apecar aspetteranno i visitatori con il miglior cibo da strada, il tutto accompagnato da una buonissima Birra Artigianale bavarese…

festival street food
zero cover
street food
fun and street food
birra