Attualità

Rocca di Papa – Via Palazzolo tra sporcizia e viabilità difficile, l’appello di una cittadina

via palazzolo rdp 2

Arriva da una cittadina la segnalazione in merito allo stato di abbandono e degrado in cui versa via Palazzolo, arteria complicata che da via Roma, in prossimità della centralissima piazza della Repubblica, collega a via Barozze.

Tante le foto a corredo di una nota mediante la quale, la signora Rosanna Consiglio, ha documentato all’assessore di competenza, nonchè vicesindaco, Veronica Cimino, la sporcizia che si trova ai lati della strada, nonché nel bosco limitrofo che costeggia l’arteria cittadina.

“L’ iniziativa di pulire i boschi è  encomiabile- ha detto la cittadina, in riferimento alle giornate di pulizia organizzate dal Comune con la partecipazione dei volontari – ma ci sono delle priorità in un paese, che dovrebbero essere prese in seria considerazione”.

La signora Consiglio ha inoltre fatto riferimento alla viabilità sulla strada in questione, la cui carreggiata, già stretta, risulta perennemente occupata dalle auto in sosta dei residenti, così da imporre un forzato senso unico alternato che genera notevoli difficoltà agli automobilisti. “Il doppio senso diventa sempre più fonte di litigi” ha aggiunto.

La questione è stato oggetto anche di un incontro in aula consiliare tra Amministratori e residenti, i quali però si dividono tra chi chiede maggiore sicurezza con l’istituzione di un senso unico, e chi invece è contrario, così da lasciare il tutto irrisolto.

import 2018
via palazzolo rocca di papa
import 2018
import 2018
import 2018
import 2018
Più informazioni