POLITICA

Velletri – La carica di Loredana Galante (Lega): ‘Non abbandonerò chi ha creduto in me e ora faremo di tutto per Giorgio Greci’

galante loredana
C’è anche tutta la determinazione, il senso civico e la passione di Loredana Galante nella Lega che sta combattendo con entusiasmo per la candidatura a sindaco di Giorgio Greci in vista del ballottaggio del 24 giugno, che vedrà il cardiologo sfidare Orlando Pocci per la carica più ambita. A pochi giorni dalla sfida decisiva Loredana Galante riparte dal ringraziare gli oltre 100 elettori veliterni che al primo turno le hanno accordato il proprio consenso, contribuendo anche al buon risultato del partito del Carroccio, che ha già eletto Riccardo Iannuzzi e che, in caso di vittoria di Greci, porterà in Consiglio anche Enrico Gentili.
Ipotesi, quest’ultima che, con tutta probabilità, aprirebbe le porte dell’aula consiliare anche a lei, che da terza della lista beneficerebbe di un eventuale incarico di governo per chi del suo partito l’ha preceduta.
“Chi mi conosce sa bene che non sono attaccata alle poltrone e intendo innanzitutto ringraziare chi mi ha votato, perché quei voti non arrivano da imprenditori o da alte cariche istituzionali, ma sono 104 scalini fatti insieme ai poveri. Voti che io farò valere uno ad uno e anche se non sarò in Consiglio continuerò a fare la portavoce dei più bisognosi, con raccolte alimentari e di altro genere, che possano tornare utili a dare sostegno a chi ne ha bisogno. Non abbandonerò mai chi ha creduto in me, e non mi girerò mai dall’altra parte nella città che amo. Continuerò la battaglia delle case popolari e lo farò con ancor più determinazione”.
In vista del voto di domenica Loredana Galante ha poi invitato a sostenere in maniera incondizionata Giorgio Greci, insieme a tutta la lista della Lega, di cui fa orgogliosamente parte: “Giorgio è la persona giusta per Velletri e tutti insieme andremo a far la nostra parte per portarlo alla vittoria”. 
mototerapia
Più informazioni