CRONACA

27enne trovata morta in una vasca da bagno di un albergo: sgomento a Frattocchie (Marino). La giovane lascia una figlia

basca

Una 27enne di Marino, residente nella zona di Frattocchie, è stata trovata dal fidanzato nel bagno di un albergo sull’Appia, intorno alle 23 dell’altra sera.  La giovane, di origini tunisine, ma nata e cresciuta ai Castelli Romani, è stata trovata riversa nella vasca, piena d’acqua. La povera ragazza è stata trovata dal fidanzato priva di vita nella vasca da bagno della stanza, che era piena di acqua.

Sul posto, appena allertati, si sono recati i carabinieri di Santa Maria delle Mole e di Castel Gandolfo, oltre a  sanitari del 118, per accertare i fatti. Il medico legale, sulle prime, ha riscontrato la morte per un malore, arresto cardiocircolatorio, mentre il magistrato di turno della procura di Velletri ha stabilito l’autopsia presso il policlinico di Tor Vergata dove la salma è stata trasportata dalla mortuaria.

Tramite l’autopsia e gli esami  tossicologici si potrà accertare la causa della morte della giovane, che lascia una bambina piccola. Sconforto in tutta la comunità di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, dove era molto conosciuta, in quanto svolgeva il lavoro di estetista in via Nettunense Vecchia, proprio nella frazione marinese.

Più informazioni