SPORT

Trofeo Città Rocca di Papa, tutto pronto per la fase finale della rassegna sportiva del Real

Rocca di Papa Cup_Promo

Motori caldi e grande attesa per la fase finale del Trofeo Città di Rocca di Papa, in programma nel week-end. Anche in questa occasione la risposta dei partecipanti è stata numerosa e di altissimo profilo, a testimonianza del grande livello tecnico sceso in campo nella manifestazione organizzata dal Real Rocca di Papa.

“Siamo arrivati a 650 partecipanti per 185 partite – ha detto Gennaro Draicchio -, e domani arriverà una delegazione da Milano della squadra Viscontini, scuola calcio Atalanta, che alloggeranno qui da noi nell’ambito di un esperimento di interscambio e ospitalità calcistica sul territorio”.

Di seguito il programma della fase finale, che con le sue 186 partite ed oltre 650 partecipanti ha regalato goal ed emozioni per un intero mese. Il Torneo volgerà al termine sabato con un fitto programma dove si terranno le finalissime.

Programma Gare della Fase Finale Agonistica
VENERDI 22 GIUGNO 2018
Categoria Esordienti 2005
Accademia 1899 – Real Tuscolano Ore 15.30
Atletico Lodigiani – san Michele e Donato Ore 16.30
Giovanissimi FB 2004
Real Rocca di Papa – Fortitudo Academy Ore 17.30
Tor Sapienza – Albalonga Ore 18.30
Esordienti Fair Play
Accademia 1899 – Viscontini Milano Ore 18.30
Real Rocca di Papa – Roma Ore 19.30
SABATO 23 GIUGNO 2018
Finali di Categoria per tutte le squadre dalle ore 15.30 aspettiamo tifosi ed appassionati al Campo Sportivo di Rocca di Papa dove arriveranno le vincitrici delle semifinali mentre sul piatto c’è già la Finalissima Juniores tra Real Rocca di Papa e Torre Angela.
E’ possibile seguire il Torneo ufficiale Città di Rocca di Papa sul sito www.roccadipapacalcio.it

Più informazioni