CRONACA

Grottaferrata – Follia a Squarciarelli: camminava completamente nudo a spasso tra le auto. Arrestato

uomo di colore

La fotografia dell’uomo che si aggirava questo pomeriggio dalle parti di Squarciarelli completamente nudo

Davvero singolare quanto accaduto nel primo pomeriggio a Grottaferrata, all’altezza del parcheggio che costeggia la rotonda di Squarciarelli.

Lì, in uno dei punti nevralgici della viabilità dei Castelli Romani, sono stati in tanti gli automobilisti che si sono imbattuti in un uomo di colore che si aggirava in zona, con la particolarità di farlo completamente nudo (così come immortalato nella fotografia che sta facendo il giro dei profili e gruppi Facebook criptensi, compreso quello del Comitato Non Sprar). 

L’uomo, che alcuni testimoni hanno riferito fosse ubriaco, avrebbe dato in escandescenza, arrivando persino a picchiare un passante, costringendolo a far ricorso alle cure mediche.

Solo l’arrivo dei Carabinieri della stazione di Grottaferrata ha posto fine allo “show”, dando un taglio alla sfilata. In caserma l’uomo avrà tutto il tempo di spiegare ai militari il perché del suo folle gesto, ma intanto monta già la polemica tra favorevoli e contrari allo Sprar, il sistema di accoglienza per i richiedenti asilo cui l’Amministrazione ha dato il suo benestare.

Più informazioni