Attualità

‘Castelli Notizie’ finisce in Giappone con lo speciale di Tv Tokyo su Yasko Fujii. Questa sera Yasko sarà a ‘Mai dire Mondiali’

yasko tv castelli notizie

 

Un fotogramma del servizio andato in onda su Tv Tokyo, in cui si intravede l’intervista che Castelli Notizie fece a Yasko Fujii lo scorso ottobre

E’ andato in onda in prima serata in Giappone il servizio girato lo scorso autunno ai Castelli Romani, dagli inviati di “TV Tokyo“, la popolare emittente televisiva nipponica, la cui troupe noi di “Castelli Notizie” incrociammo a casa di Yasko Fujii, durante l’intervista nella sua abitazione a Cava de’ Selci, a Marino. 

Quel giorno entrammo nella casa della celebre giapponesina, divenuta famosa, in Italia, per la sua simpatia e, soprattutto, per le sue doti liriche, di cui spesso ha fatto sfoggio in tv, a partire da Canale 5.

Un piccolo vulcano dalla voce incantevole l’abbiamo definita nell’intervista dello scorso ottobre, quando ci imbattemmo nella curiosa concomitanza degli inviati di ‘Tv Tokyo’, che le hanno poi dedicato una puntata speciale di una trasmissione volta proprio ad approfondire le fortune dei personaggi nipponici divenuti famosi nel Vecchio Continente. 

La dedica che Yasko scrisse ai nostri lettori, in giapponese ed italiano

In alcuni frangenti del servizio mandato in onda, e poi pubblicato anche su YouTube, si intravede il nostro direttore, Daniel Lestini, nell’insolita veste di fotografo e cameraman, mentre Michela Emili – direttrice editoriale di ‘Castelli Notizie’ – prende appunti per l’intervista alla showgirl giapponese. 

Proprio Yasko Fujii sarà protagonista, questa sera (lunedì 2 luglio), nel programma “Mai dire Mondiali” (alle 20, Mediaset extra, canale 34) durante la partita tra Giappone e Belgio, valevole per gli Ottavi di finale della Coppa del Mondo di calcio. Ci sarà anche lei, in prima fila, a tifare per i samurai in blu.

yasko tv castelli notizie
yasko tv castelli notizie
yasko tv castelli notizie
yasko tv castelli notizie
yasko tv castelli notizie
autografo yasko
foto di gruppo
yasko home

L’intervista – Dal Giappone ai Castelli Romani, così la cantante lirica Yasko Fujii ha conquistato il pubblico televisivo italiano