Attualità

Rocca di Papa – E’ Adriana Zoppi il nuovo presidente del Centro Sociale Anziani

adriana zoppi_roccadipapa

E’ Adriana Zoppi la nuova presidente del Centro Sociale Anziani di Rocca di Papa. Le votazioni, svoltesi sabato 30 giugno, che erano state precedute da un vento di polemica per via del nuovo regolamento approvato dal Consiglio comunale, hanno visto primeggiare Zoppi per 125 voti, seguita da Antonio Tridapalli con 99 voti e in terza posizione Roberto Sellati con 74.

Proprio la candidatura di quest’ultimo era stata ammessa dal Tar, in via provvisoria, poichè il nuovo regolamento per la gestione del centro vieta la candidatura a tutti coloro che hanno avuto incarichi politici negli ultimi tre anni.
Una disposizione fortemente contestata, insieme alla scelta di commissariare il centro da parte del Sindaco Emanuele Crestini, per “ingerenze politiche”, il quale poco prima del voto aveva lanciato un augurio a tutti i partecipanti alle elezioni.

Accanto ad Adriana Zoppi comporranno il consiglio direttivo i primi sei: Antonio Tridapalli, Roberto Sellati, Marina Ticconi, Fabrizio Castri, Regina Trinca e Marina Polidori.

Al Consiglio direttivo spetterà poi nominare il vice presidente.

Più informazioni