POLITICA

Grottaferrata – Il Sindaco Andreotti solidale col collega di Albano, Nicola Marini. Andreotti: ‘Vittima di insulti e scorie di odio’

luciano_andreotti
“Esprimo piena solidarietà all’amico e sindaco di Albano Laziale, Nicola Marini, finito vittima di una vile carica di insulti, ovviamente anonimi, messi lì ad imbrattare le pareti esterne di un edificio comunale. Si tratta di preoccupanti scorie di odio che trovano manifestazione nell’inciviltà e nella propaganda del degrado umano e sociale per cui meritano la massima riprovazione della società civile e la condanna morale e politica da parte delle istituzioni, oltre ovviamente al perseguimento nelle sedi competenti in ambito giudiziario“. 

“Invito il sindaco Marini a proseguire con convinzione, decisione e senza timori, nella sua azione di primo cittadino della comunità di Albano – riprende Andreotti –  che da quasi due mandati va avanti con rigoroso e lodevole rispetto delle istituzioni e del territorio, nel segno di una coesione sociale dei cittadini che non subirà certo mutamenti a causa del gesto isolato di uno sconsiderato che, sono certo, non avrà né seguaci né un riscontro ulteriore. A Nicola Marini e a tutti i cittadini di Albano – conclude il primo cittadino grottaferratese – giunga dunque il mio saluto più affettuoso a nome dell’Amministrazione e della comunità di Grottaferrata”.
Con queste parole il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti, in una nota di solidarietà al primo cittadino di Albano Laziale, Nicola Marini.
Francesca Benedetti
Più informazioni