POLITICA

Albano – Il PC soddisfatto: ‘Rimosso lo scandalo paesaggistico del parcheggio degli impianti di Villa Doria’

parcheggio comunisti castelli romani

“Prime importanti risposte alla nostra documentata denuncia alla polizia locale di Albano sul grave scandalo paesaggistico a Villa Doria, con un angolo bellissimo del belvedere della villa con ulivi secolari ridotto a bruttissimo parcheggio con brecciolino bianco, incollato a terra con aggrappante”.

Inizia così il comunicato stampa del Partito Comunista dei Castelli Romani, che così prosegue: “Dopo il nostro esposto alla polizia locale di Albano, il supporto della stampa locale e la spinta di decine di cittadini che hanno condiviso e commentato il nostro articolo-denuncia sui social, è stato ripristinato lo stato dei luoghi, è stato rimosso il brecciolino bianco e riportato il piano di campagna, sono state tolte le rampe di cemento ed è stata smontata una parte di copertura non autorizzata nella parte superiore degli impianti sportivi.

Un grande successo: lo scandalo paeseggistico del parcheggio tra gli ulivi secolari, che ha deturpato e offeso la nostra città, è stato rimosso.

I cittadini di Albano potranno di nuovo godere di un paesaggio unico dal belvedere di Villa Doria, con una distesa di ulivi secolari e, poi, la vista del mare.

Il Partito Comunista dei Castelli Romani – si chiude così la nota stampa – continuerà con il massimo impegno la sua azione di controllo, insieme ai cittadini, sull’operato delle amministrazioni comunali e di lotta contro gli abusi, gli scempi, i clientelismi e le illegalità”.

Più informazioni