SPORT

Nemi – Gran successo per il ‘Kombat Night Show’: il titolo italiano va alla marchigiana Laura Sacripanti

kombat night

  Grandissima serata di sport, quella di ieri sera, nel centro storico del paesino delle fragole con il “Kombat Night Show” che ha visto salire sul ring a cielo aperto di Piazza del Crocifisso numerosi atleti e combattenti tra i più famosi a livello locale e nazionale, che si sono contesi le varie cinture e i titoli in palio. Nonostante le temperature piuttosto fresche sono stati in tanti gli spettatori e gli appassionati che hanno dato manforte alla manifestazione organizzata a Nemi dal team di Alessandro Topa della Pkt di Genzano.

Presenti anche il sindaco Alberto Bertucci con moglie e figli al seguito, la vice sindaco Edy Palazzi e altri assessori comunali di Nemi. Sul posto anche la Polizia di stato di Genzano, coordinata sul posto dal commissario Pasqualino Zingaro, insieme agli agenti della Polizia locale, con in prima fila anche il comandante Gabriele Di Bella.

Il titolo italiano di Low Kick tra Piera Nasso, la ragazza di Anzio e Laura Sacripanti di San Benedetto del Tronto, è stato vinto da quest’ultima ai punti per pochissimo scarto, dopo un match avvincente e senza esclusioni di colpi.

Il genzanese Emanuele Tetti ha perso ai punti, per pochissimo scarto, contro il fortissimo campione greco Kallistis. In giuria il coordinatore nazionale degli arbitri della federazione Fikbs Marco Pacor con altri esperti giurati, mentre sul ring ha diretto gli incontri più importanti lo storico arbitro Raffaele Aveli alternandosi con un altra collega.

La sfilata degli abiti dello stilista di Genzano Filippo La Fontana ha portato anche uno spaccato di moda e bellezza sulla passerella del ring.

“Il team del Kombat Night giunto alla 13esima edizione dà appuntamento al prossimo anno” ha dichiarato con orgoglio Alessandro Topa, soddisfatto per il bel successo di pubblico e di apprezzamento per la serata organizzata insieme al comune di Nemi, dopo 12 anni di Genzano.

Presente alla serata anche il presidente del Comitato Regionale Fikbs Mario Carella, che si è complimentato con gli organizzatori e con il sindaco di Nemi Bertucci per l’ottima riuscita della manifestazione. 

kombat night
bertucci kombat night show
kombat night
kombat night
kombat night
kombat night
kombat nihgt
Più informazioni