CRONACA

58enne di Velletri ricoverato al Santa Maria Goretti di Latina dopo un gravissimo incidente sull’Appia (a Sezze)

incidente appia

E’ ricoverato in condizioni tutt’altro che rassicuranti presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina il 58enne di Velletri che questa mattina é stato coinvolto in un grave incidente stradale lungo la statale Appia. Giunto al km 76 della statale, nel territorio comunale di Sezze, l’uomo, che viaggiava a bordo del suo furgoncino, é entrato in collisione con un autoarticolato che trasportava legname.

Sul posto è sopraggiunta la Polizia Stradale di Aprilia, che ha chiuso la strada tra la Storta di Sezze e la Migliara 47, con gli automobilisti costretti a scegliere percorsi alternativi fino a che, poco prima delle 9, l’arteria non é stata riaperta al regolare transito. 

Il veliterno, classe 1960, che si trovava da quelle parti per lavoro, è stato preso in cura dai sanitari del 118, che hanno provveduto al trasporto d’urgenza presso la struttura ospedaliera del capoluogo pontino. Al vaglio degli agenti della Stradale le dinamiche del sinistro, anche se dalla frenata lasciata dal furgoncino è facile intuire che l’autoarticolato sia uscito da un parcheggio adiacente, sbarrando la strada al 58enne, che non è riuscito ad arrestare per tempo la sua marcia.

Più informazioni