Attualità

Rocca di Papa – Avvisi di pagamento della Tari, per chi non era in casa nuovo passaggio a settembre

posta

E’ stata un’interrogazione orale del consigliere di Obiettivo Cittadini Territorio, Massimo Grasso, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale di Rocca di Papa, a portare all’evidenza dell’assise un problema sorto a discapito dei cittadini.

La società Ckc Group Srl, incaricata dal Comune di Rocca di Papa alla spedizione dei solleciti di pagamento per la tassa sui rifiuti 2016 e 2017 , ha mandato infatti avvisi di pagamento mediante una società di spedizione che ha sede a Gregna Sant’Andrea, a Roma, avvisando chiunque non fosse in casa al momento del recapito, di ritirare la lettera presso la sede centrale.

Un disguido ed un aggravio per i cittadini di Rocca di Papa che, segnalato prontamente dal consigliere di minoranza, aveva già trovato l’interessamento dell’assessore al Bilancio, Vincenzo Rossetti. “Ho parlato personalmente con l’amministratore delegato della Maggioli – ha detto il componente della giunta Crestini – con il quale abbiamo concordato che nel mese di settembre verranno rinotificate a tutti le raccomandate non consegnate, senza nessun costo aggiuntivo per le casse comunali”.

Quindi i cittadini che abbiano ricevuto un avviso di giacenza possono aspettare il mese di settembre senza recarsi a Roma.

Più informazioni