CRONACA

Giovane precipita da una finestra a Rocca di Papa: é in gravi condizioni

Un giovane é precipitato dalla finestra della sua casa in via Madonna del Tufo, nel centro di Rocca di Papa. Soccorso in eliambulanza, é in gravi condizioni

Elisoccorso

Immagine generica

Rocca di Papa col fiato sospeso per le sorti di un giovane, che in circostante ancora tutte da accertare, sarebbe caduto dalla finestra della sua abitazione in via Madonna del Tufo. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, nel centro storico del Comune castellano, intorno alle ore 19.

Sul posto, nelle immediatezza dell’accaduto, sono sopraggiunti  i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Per soccorrere il ragazzo si é poi reso necessario l’atterraggio di un elicottero dell’elisoccorso presso il campo sportivo dei Campo d’Annibale, coi sanitari che hanno poi trasportarlo il giovane verso un Ospedale romano.

Il ragazzo verserebbe in gravi condizioni, dopo essere caduto in un fosso adiacente la propria abitazione, dal quale sembra, secondo le prime notizie, stesse cercando di recuperare qualcosa mediante l’aiuto di una fune.

Più informazioni