CRONACA

Nessuna traccia di Tiziano Battisti, scomparso da Lariano l’11 agosto: mistero dopo gli ultimi Sms

TIZIANO BATTISTI SCOMPARSO HOME

Continuano ad essere avvolte nel mistero le sorti di Tiziano Battisti, il 26enne di Lariano, scomparso da casa da ormai quasi una settimana. Del suo caso, seguito da ‘Castelli Notizie’ fin dalle prime ore di una scomparsa apparsa subito strana agli occhi dei suoi cari, se ne sta occupando anche la redazione di “Chi l’ha Visto?”, il popolare programma televisivo di Rai 3, che pur se in pausa estiva rappresenta comunque un punto di riferimento prezioso.

IL 26ENNE E’ SCOMPARSO DA LARIANO L’11 AGOSTO

Ricordiamo alcuni particolari che potrebbero tornare utili per il suo ritrovamento. Tiziano è alto all’incirca 1 metro e 75 centimetri, ha occhi e capelli castani e al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte e un pantalone tipo “pinocchietto”, di colore azzurro a scacchi, con scarpe bianche. Tra i segni particolari va annoverato un tatuaggio sulla spalla destra raffigurante il volto di John Belushi, e un altro tatuaggio di un tirapugni stilizzato con una lunga scritta fino al polso sull’avambraccio sinistro.

Il 26enne larianese Tiziano Battisti é scomparso da Lariano nella serata di sabato 11 agosto

Tiziano Battisti, che ha 26 anni, vive a Lariano con i genitori. La sera di sabato 11 agosto, giorno in cui si è letteralmente volatilizzato, sarebbe dovuto andare con loro ad una cena a casa di amici di famiglia. Intorno alle 18, tuttavia, con un sms ha avvisato la madre che non sarebbe andato perché non si sentiva bene e preferiva fare una passeggiata per il paese.

Proprio a quell’ora è stato visto per l’ultima volta da un conoscente alla fermata degli autobus del Co.Tra.l., fatto che lascia presagire un suo allontanamento spontaneo.

Tiziano Battisti foto

TIZIANO BATTISTI, GLI ULTIMI SMS

Da quel momento le uniche tracce sono degli sms inviati ai telefoni cellulari del padre e della madre scritti fino alle 22.34, in uno dei quali c’è scritto che si trovava nelle vicinanze della Stazione Termini a Roma.

Da quel momento sulle sue sorti é calata la cortina del mistero e tutti si augurano che Tiziano possa far presto ritorno dai suoi cari o quantomeno mettersi in contatto con loro. In caso di possibile avvistamento si consiglia di contattare prontamente le forze dell’ordine (e, per maggiore completezza, anche il seguente numero, appartenente ad un familiare stretto di Tiziano: 339.6493123).

Più informazioni