CRONACA

Tragedia a Marino: 48enne si uccide con un colpo di pistola. Era gravemente malato

suicidio

Tragedia a Marino, dove nella mattinata di ieri, nella zona di Castelluccia, un 48enne gravemente malato e debilitato da tempo, ha posto fine al proprio dolore, togliendosi la vita.

L’uomo ha deciso di farla finita con la sofferenza che la terribile malattia gli stava provocando e lo ha fatto con un colpo di pistola alla testa. Ad accorgersi del suo gesto sono stati i familiari, non appena di rientro a casa.

Inutile il ricorso ai sanitari del 118, che non appena arrivati nell’abitazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto sono poi arrivati gli agenti di Polizia del commissariato di Marino e la squadra Scientifica per i rilievi che hanno accertato il suicidio ed escluso ogni altra ipotesi.

La salma dell’uomo, impiegato civile presso un Commissariato di Polizia dei Castelli, è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia.

L’uomo lascia la moglie e 2 figli, attorno ai quali, sgomenti per quanto accaduti, si sono stretti parenti ed amici, che hanno così portato il proprio cordoglio ad una famiglia affranta dal dolore della malattia e della tragica scomparsa.