Cultura

‘Il Parco e la sua Musica’, l’evento a Rocca di Papa si terrà il 21 e 22 agosto

festa al parco Rocca di Papa

festa al parco Rocca di PapaDopo il rinvio di Ferragosto, causa maltempo, l’Associazione Musicale Giovanile (A.M.G.) e lo Chalet nel Parco informano che la festa al parco comunale “La Pompa”, ai Campi d’Annibale di Rocca di Papa, si svolgerà nei giorni di martedì 21 e mercoledì 22 Agosto.

Martedì 21 e mercoledì 22 agosto l’evento “Il parco e la sua musica”, vedrà, tempo permettendo, due giorni di eventi e spettacoli musicali con la partecipazione di tanti artisti locali.

Martedì si inizia alle ore 14 con un torneo di street soccer, seguito dalle esibizioni dei giovani ciclisti dell’associazione Rocca di Papa Bike.   A seguire, sul palco, si alterneranno i gruppi musicali : Led Balloon (tribute Led Zeppelin), Andrea Acciari (Country, Rock blues), e i Versione Beta, con Paolo Valbonesi e Emiliano De Angelis.  

Gianmarco Gridelli

Gianmarco Gridelli

Mercoledì 22 invece sul palco saliranno I nipoti di zia Rosina (tribute Rino Gaetano), Sophia Barzotti, Sofia Fazi e Blue Maniac (funky disco 70 80 90).
Alle ore 21 la scena sarà invece per il giovane emergente della musica italiana Gianmarco Gridelli, cantante di Rocca di Papa che sta già facendo parlare tanto di lui.

 

 

festa al parco Rocca di Papa

 

Più informazioni