CRONACA

Lariano -Tiziano Battisti, scomparso l’11 agosto, é tornato a casa. La gioia della mamma: ‘Il giorno più bello della mia vita’

Tiziano Battisti foto

Tiziano Battisti fotoNon sono chiari i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi così tanti giorni e, non ce ne vogliano i nostri lettori, non ci sembrano neppure più così importanti, quando la notizia che tutti aspettavano si é materializzata nella giornata di lunedì 20 agosto, giorno in cui Tiziano Battisti, di cui si erano perse le tracce sabato 11 agosto, é tornato finalmente a casa.

Nella sua Lariano. Dalla sua famiglia. E da quella mamma che disperatamente lo cercava.

Proprio lei- che in questi giorni aveva utilizzato anche Facebook per lanciare appelli al suo figliolo di 26 anni – ha esternato tutta la sua gioia sul più popolare dei social network. “E’ tornato il mio ragazzo, é tornato!” sono state le sue prime parole, prima di aggiungere: “Finalmente si dorme, é il giorno più bello della mia vita“. 

Tutto bene quel che finisce bene verrebbe da aggiungere, e sospiro di sollievo per tutta la comunità di Lariano, che attendeva con apprensione voci positive sulle sorti di Tiziano, ricercato un pò in tutta Italia dopo che in quella serata, prima dell’ultimo sms inviato ai genitori, si era dileguato dalla stazione Termini, facendo perdere ogni traccia. Fino al sospirato ritorno. 

Nessuna traccia di Tiziano Battisti, scomparso da Lariano l’11 agosto: mistero dopo gli ultimi Sms

Più informazioni