Attualità

Via Tuscolana senza più prostitute. Tra Artena e Rocca Priora un cartello avverte del divieto di ‘contrattazione sessuale’

via tuscolana divieto contrattazione sessuale

via tuscolana divieto contrattazione sessualeVia Tuscolana da qualche giorno è libera dalla presenza di prostitute. O almeno così sembra. L’arteria stradale, nel tratto che va da Rocca Priora ad Artena, sembra avere ora tutt’altro volto, sebbene non manchi il degrado. 

In entrambi i sensi di marcia un nuovo cartello stradale avverte gli automobilisti del “Divieto di fermata per contrattare prestazioni sessuali”.

prostituta lariano

Una delle prostitute che in passato ha scelto la Tuscolana

Fatto sta che lungo il tragitto, almeno per qualche giorno, non si sono più incontrate donne ai lati della strada, che, decisamente poco  vestite, sono solite attirare l’attenzione dei passanti con movenze e atteggiamenti che spesso vanno ben oltre i limiti della decenza. Il tutto in pieno giorno.

Uno spettacolo davvero indecoroso, come quello sulla via Ardeatina, che non abbiamo mancato di segnalare nelle scorse settimane.

In attesa di capire se torneranno ad essere frequentatrici assidue della strada che collega la via Ariana con Roma, nelle piazzole lungo la carreggiata si sono accumulati tantissimi rifiuti, esito di sversamenti evidentemente illeciti.

E qualche macchina ferma ai lati della strada sembra appartenere più a cittadini in cerca di funghi nei boschi limitrofi, più che di incontri sessuali a pagamento con donne per larga parte provenienti dal Centro Africa.

Prostitute seminude lungo via Ardeatina, tra Albano e Santa Palomba, tra degrado e cumuli di rifiuti

Più informazioni
commenta