CRONACA

Ciampino, 80enne rimasto fuori casa ringrazia i vigili del fuoco di Marino: ‘ Mi hanno comprato medicine e cibo’

vigili del fuoco marino
vigili del fuoco marinoUn anziano signore di Ciampino, che vive da solo nella frazione di Morena, ha voluto ringraziare pubblicamente i vigili del fuoco di Marino, squadra di partenza 15A tramite una lunga telefonata fatta al comando provinciale dei pompieri di Roma e con una nota inviata ad alcune testate giornalistiche.
L’anziano ha dichiarato che l’altro ieri in tarda mattinata era rimasto fuori casa, con le chiavi dimenticate dentro la sua abitazione. Così ha deciso di chiamare il 112 e sul posto dopo pochi minuti sono arrivati i vigili del fuoco di Marino, che una volta aperto la porta e fatto rientrare in casa l’anziano, hanno notato che non stava bene. Così hanno deciso di chiedere rispettosamente se avesse bisogno di qualcosa.
“Dopo una breve chiaccherata –  riferisce l’80enne di Ciampino -, questi ragazzi sono andati a comprarmi le medicine di cui avevo bisogno e anche alcune cose da mangiare, visto la mia situazione di indigenza, vivo solo, con pochissimi soldi di pensione e sono molto malato”, ha detto l’anziano signore, pieno di riconoscenza per il bel gesto dei vigili del fuoco del distaccamento di Marino. 
Più informazioni
commenta