CRONACA

Suicidio ad Albano, 73enne si reca all’ospedale e si getta dalla finestra del terzo piano

ospedale albano

ospedale albanoUna donna di 73 anni di origine svedese, che offriva da tempo di depressione, è riuscita nella giornata di oggi a mettere fine alla sua vita con il suicidio.

L’anziana è  salita al terzo piano dell’ospedale di Albano, dove si era recata intenzionalmente proprio per compiere il tragico gesto, e si è gettata dalla finestra proprio sopra lo slargo dove stazionano le ambulanze. Il volo di qualche metro è stato fatale. La donna  è morta sul colpo e a nulla sono valsi i soccorsi degli operatori del 118 che si trovavano sul posto al momento dell’accaduto.

La 73enne aveva già tentato altre volte il suicidio. Tempo fa aveva tentato di gettarsi  dalla finestra di un albergo nel centro di Albano, ma poi era stata fermata dal gestore e dall’intervento di due carabinieri del nucleo radio mobile di Castel Gandolfo

Sul posto, presso l’ospedale di Albano, sono sopraggiunti i Carabinieri della stazione di Albano, la Polizia mortuaria da Cecchina con il carro funebre che ha trasportata la salma al Policlinico Tor Vergata, dove verrà effettuata l’autopsia, sebbene la dinamica appare chiara.

Del tragico evento è stata avvisata la figlia quarantenne della signora, che abita ad Albano.

Più informazioni