CRONACA

Genzano – 47enne di Lanuvio prova a far irruzione al Sert (ospedale vecchio): fermato dalla Polizia

ospedale vecchio genzano

Non è andato a buon fine il tentativo di un 47enne di Lanuvio, già noto alle forze dell’ordine, di intrufolarsi nel Sert di Genzano, dislocato presso l’Ospedale Vecchio, e arraffare alcuni medicinali, probabilmente del metadone, ivi contenuti.

L’uomo, che nella stessa serata, quella di mercoledì 12 settembre, aveva già provocato un incidente ad una pompa di benzina lungo via Cisternense, ha provato a fare irruzione nel centro della Asl deputato al Servizio delle Tossicodipendenze, ma i rumori causati dall’effrazione hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato le forze di sicurezza.

Fulmineo l’arrivo della volante di Polizia del Commissariato genzanese. Gli agenti hanno fermato l’uomo, poi denunciato per danneggiamento e tentativo di furto. Pare che il 47enne un paio di settimane prima si fosse già reso protagonista di un episodio di cronaca, quando aveva preteso il ricovero al Pronto Soccorso da parte del personale dell’Ospedale di Velletri. Anche in quel caso, per riportare la calma, era dovuta intervenire la Polizia. 

Più informazioni