Attualità

A Zoomarine…aspettando Halloween! AAA Cercasi Coppia per le ‘Nozze da Brivido 2018’. Si parte il 23 settembre

domenico bruno, marina abbondanzieri, gigi miseferi, davide cinti

Quelli che aspettano Halloween. E’ un pò questo lo spirito del parco divertimenti Zoomarine che si prepara a festeggiare la lunga notte più spaventosa del calendario con una serie di eventi a partire dal 23 settembre e per tutto il mese di ottobre.

Dopo il successo registrato lo scorso anno tornano le “Nozze da Brivido” e per questa nuova edizione sarà l’animazione del parco, attraverso una serie di giochi ed iniziative nell’area piscine (aperte per tutto il mese di settembre), ad individuare la coppia che potrà rinnovare la propria promessa d’amore di fronte ad una platea di streghe, vampiri e buffi fantasmi il prossimo 28 ottobre, come accaduto nel 2017 per due giovani romani.

Ma le sorprese non sono finite. Se il vostro sogno è sempre stato quello di debuttare in società ma, ad una moderna Cenerentola, preferite la simpatica Samantha in Vita da Strega, la buona Cassie nella serie Good Witch o la più famosa Hermione della saga Harry Potter, ecco in arrivo la vostra occasione: il primo ballo delle debuttanti più “mostruoso dell’anno”, che si volgerà il 14 ottobre.

Le selezioni, che si terranno domenica 23 settembre saranno rivolte esclusivamente a ballerini e curate dai coreografi della Jr School Academy Ballo Danza Fitness di Ardea, Roberto Proietti, Nancy Berti, Gessica De Angelis, insieme ad una giuria di personaggi del giornalismo e dello spettacolo che valuterà, in primis, la vera capacità di sapersi trasformare in una elegante fattucchiera ma dall’animo nobile.

Più informazioni