CRONACA

Genzano, altro arresto per spaccio di droga. Un 29enne beccato in macchina con due involucri di cocaina

droga soldi genzano (2)

 Al termine dell’attività di indagine volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli investigatori del commissariato di Genzano hanno arrestato A.R. romano di 29 anni, con domicilio al centro storico di Genzano e sequestrato circa due kg di hashish con principio attivo altissimo.

L’uomo, mentre era in auto in via Fratelli Colabona, accortosi dei poliziotti in borghese, ha tentato di disfarsi della droga gettando dal finestrino due involucri contenenti cocaina. Fermato e identificato, ha consegnato spontaneamente 700 euro, in monete di vario taglio, ai poliziotti, quale provento di spaccio. Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 1.600 grammi di hashish, alcuni grammi di cocaina e marijuana, già suddivise in dosi pronte ad essere spacciate.

Rinvenuto nella cantina seminterrata anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione,due coltelli a serramanico entrambi sporchi di stupefacente e una pistola scacciacani. Dopo il processo per direttissima  al Tribunale di Velletri è stato posto agli arresti domiciliari presso la casa famigliare.
Nei giorni scorsi gli agenti del commissariato hanno operato altri arresti per spaccio droga a Genzano., che hanno visto coinvolti due minori.

Più informazioni