Cultura

Donald Trump a Genzano? Salvatore Nobili, sosia del tycoon, ospite illustre del ‘Monte Due Torri Gourmet’

Josè Amici Monte due Torri Salvatore Nobili

 

Salvatore Nobili durante la cena a due, preparata da chef Josè Amici nell’incantevole cornice del Monte Due Torri Agri-Gourmet

Ospite illustre all’interno dell’incantevole cornice del “Monte 2 Torri Agri-Gourmet”, che nella serata di domenica 23 settembre ha ospitato Salvatore Nobili, soprannominato Donald per la sua somiglianza col presidente degli Stati Uniti d’America, il tycoon Donald Trump. 

Eloquente il suo messaggio affidato ai social, appena dopo la prelibata cena: “Ringrazio lo chef bravissimo, Josè Amici per l’accoglienza speciale!”.

Proprio José Amici rappresenta infatti l’ingrediente speciale, la chiave di volta per rendere piacevole ogni abbinamento. Dalla sua maestria e dalla sua passione per la cucina si é infatti concretizzato il sogno dell’Agri-Gourmet, apprezzato anche dal boss di “Affari a 4 Ruote Italia”, personaggio di punta del programma di DMax (canale 52 del digitale terrestre) e storico distributore della Morgan, quale vero e proprio esperto d’auto d’epoca. 

Il “Monte Due Torri Agri-Gourmet” é un locale per pochi commensali, all’insegna dell’eccellenza e dell’eleganza, per un tipo di cucina che utilizza esclusivamente prodotti del territorio, cibi e pietanze italiane, vino, olio, grappe e liquori prodotti nella nostra zona, puntando molto sul biologico.

Josè Amici, che si è formato al fianco di chef stellati, propone un mix di idee gastronomiche della tradizione della campagna romana, non mancando di proporre piatti innovativi, frutto della sua ricerca, svolta in collaborazione con chef gourmet internazionali. Il tutto incastonato in una location incantevole.

La tipicità del territorio si coniugherà quindi nei suoi piatti con tecniche di preparazione inedite, che propongono al commensale un viaggio nel tempo, combinato con fantasia. L’emozione di sapori del passato declinati nell’oggi, una tavola immersa come colori e profumi di un quadro agresti.
L’ospitalità e l’accoglienza sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il “Monte Due Torri”: in una location splendida e ricca di fascino, si avrà quindi la possibilità di scegliere tra una cucina tradizionale preparata con prodotti di produzione propria come pasta, pane, dolci, olio, miele, ortaggi,  frutta, salsa balsamica, vino e spumante e con prodotti tipici dell’Agro Romano, e una Cucina Agri-Gourmet per palati fini. In pratica un tuffo in un’esperienza di sapori e sensazioni indimenticabili.

Monte 2 torri agri eliana
monte due torri gourmet
MONTE DUE TORRI
MONTE DUE TORRI
Più informazioni