SPORT

(FOTO) A Genzano una Domenica in Festa con lo Sport: tanti i giovani atleti intervenuti

volley genzano

Un trionfo di sorrisi, di gesti tecnici più o meno azzeccati, e di tanta, tanta passione. Per una palla, più o meno grande, o più semplicemente per il proprio corpo che si muoveva a passo di danza, o sulle orme dei giochi di strada d’un tempo.

Questo, e tanto altro, é stata la Festa dello Sport di Genzano, che nella giornata di domenica, dal mattino al tardo pomeriggio, ha calamitato tanta gente sul corso e sulla piazza principale del centro storico genzanese. 

La Festa dello Sport e dei giochi di strada rappresenta un’occasione importante di avvicinamento alla pratica sportiva, ‘fidelizza’ chi è praticante e mira ad attirare chi non pratica sport.

Eventi di promozione dell’attività sportiva come questo mettono lo sport al centro dell’attenzione e valorizzano il lavoro compiuto da associazioni, società e squadre, che impegnano i nostri ragazzi nelle più diverse discipline, offrendo un servizio alla comunità.

“È stato bello vedere la risposta positiva della città alla 7^ Festa dello Sport e dei giochi di strada e la determinazione di tutte le associazioni che hanno messo grande impegno per la buona riuscita della kermesse” ha dichiarato il sindaco, Daniele Lorenzon.

“Genzano vanta una serie di eccellenze nel mondo dello sport che esportano il nostro nome spesso anche in competizioni internazionali e che ci devono rendere tutti orgogliosi di far parte di questa comunità”.

DI SEGUITO LA

FOTOGALLERY

DELL’EVENTO

star dance genzano
tiro alla fune
sulle rome del cane
hockey genzano
tiro basket
tennis genzano
tiro alla fune
volley genzano
Corsa al Sacco Daniel
Più informazioni