POLITICA

A Pavona inaugurata la nuova sede del M5S di Castel Gandolfo

Inaugurazione nuova sede M5s Pavona Castel gandolfo

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 ottobre, é stata inaugurata in via Trento, a Pavona, la nuova sede del Movimento 5 Stelle di Castel Gandolfo. “Arte, Sonetti e Artigianato” é stato il titolo dato all’incontro, in cui si é fatto il punto tra l’evoluzione e la tradizione della realtà gandolfina.

Sono intervenuti diversi esponenti pentastellati, anche provenienti dai territori limitrofi, oltre a Paolo Belli, consigliere comunale a 5 Stelle.

Tanti gli attivisti che sono intervenuti all’iniziativa, nel corso della quale ampio spazio é stato dato agli artisti del territorio. 

“Il Movimento 5 Stelle di Castel Gandolfo – hanno dichiarato gli interventi – é da sempre impegnato per cambiare il modo di fare politica nella città e in questi anni ha cercato di lavorare per e accanto ai cittadini per una Castel Gandolfo più equilibrata, sostenibile, organizzata, solidale e vivibile. Crediamo fortemente nelle scambio delle idee con la popolazione e con l’aumento alla partecipazione dei nostri concittadini”.

Non è mancata un’apericena accompagnata da musica di sottofondo, per rendere ancor più lieta la serata.

Più informazioni