CRONACA

Incidente a Cecchina: ferita una 18enne di Lanuvio. Ubriaco il 29enne romeno alla guida dell’altra macchina

incidente cecchina

L’incidente avvenuto stanotte a Cecchina

E’ stata posta sotto sequestro la Volkswagen Touareg che stanotte ha centrato in pieno una Citroen C-Max nel centro di Cecchina, al chilometro 8.500 della via Nettunense. Il conducente, un romeno di 29 anni, é stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, considerando che l’etilometro ha riscontrato un valore di 4 volte superiore al consentito.

Al suo fianco, al momento dell’impatto, viaggiava un connazionale di 28 anni.

I due uscivano dal parcheggio di un locale notturno, quando, noncuranti della precedenza, hanno causato l’incidente con la vettura guidata da un 19enne di Lanuvio, che viaggiava insieme alla fidanzatina 18enne, rimasta ferita nell’impatto e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuseppe di Albano, dove i sanitari l’hanno medicata e giudicata guaribile con una prognosi di 10 giorni. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Castel Gandolfo, che hanno accertato i fatto attraverso i rilievi. Al 29enne alla guida della Touareg è stata tolta la patente e la vettura é stata posta sotto sequestro, con conseguente denuncia per guida in stato di ebbrezza. 

Più informazioni