POLITICA

A ‘Prima le Idee’ (Ariccia) Silvestroni ha spaziato dal sociale alle imprese, passando per la metropolitana leggera

SILVESTRONI

L’intervento del deputato Marco Silvestroni al convegno di apertura di “Prima le Idee”

Un intervento a tutto tondo quello dell’on. Marco Silvestroni in apertura della kermesse “Prima le idee”, in corso in questi giorni ad Ariccia.

Dall’esperienza in Parlamento alle tante tematiche che rientrano nella sensibilità del territorio castellano e del litorale Sud; dalla metropolitana leggera, al ritorno al voto diretto nelle province e città metropolitane; dalle realizzazione di importanti assi viari all’assistenza alle categorie più fragili.
Il deputato castellano ha poi spaziato anche passando alla strenua difesa delle piccole e medie imprese e di tutte quelle categorie economiche che rappresentano la spina dorsale del Paese.
Un’esposizione appassionata e puntuale delle tante iniziative in corso così come di analisi politica delle profonde differenze e criticità dei governi locali e nazionali targati 5 Stelle, a suo dire “totalmente scollati dalla realtà”.
Silvestroni interverrà ancora domenica mattina per parlare di enti locali e del lavoro avviato per il superamento della legge Delrio e restituire poteri e risorse a province e città metropolitane.

PRima le idee
prima le idee venerdi
prima le idee sabato
prima le idee mori
prima le idee domenica
Più informazioni