Attualità

Frascati è ancora set cinematografico per la nuova produzione Mediaset con Sabrina Ferilli

tognazzi a frascati

A Frascati arriva L’Amore Strappato, una nuova produzione di Canale 5 con Sabrina Ferilli nel ruolo di attrice protagonista e Enzo De Caro, per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Da domani e fino al 7 novembre la Città di Frascati sarà il set cinematografico di un’importante serie televisiva che andrà in onda in prima serata su Mediaset. Diverse le location coinvolte: dal Parco dell’Ombrellino al Parco di Villa Torlonia, dalla residenza comunale di Palazzo Marconi, che sarà trasformata in un Aula di Tribunale, ad alcuni vicoli e edifici esterni. Frascati riconoscibile e alcuni dei più belli scorci e paesaggi cittadini faranno parte della pellicola.

«Questo film per televisione, che porta sul piccolo schermo una storia vera di una madre coraggio che si è battuta strenuamente per la propria famiglia per correggere un clamoroso errore legale, che portò anche alla modifica di una legge nazionale, avrà una grande risonanza per la nostra Città – dichiara il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Per la prima volta Frascati comparirà in un film con il suo nome, perché il regista e la produzione hanno deciso che la vicenda sia ambienta proprio nella nostra città. Inoltre, per rafforzare e rimarcare l’identità di Frascati, saranno effettuate riprese in cameracar con alcuni dei più begli scorci e panoramiche della città, che così godrà di un grande ritorno di immagine».

Sinossi breve

L’Amore strappato è una serie televisiva composta da 6 episodi da 50’, trasmessa in prima serata su Canale 5 nella stagione 2019. Ispirata a un grave errore giudiziario , L’amore strappato è la drammatica vicenda di una famiglia intera, il dramma di una madre e di un padre, di un’adolescenza rubata, di gente comune travolta per colpe mai commesse in un incubo lungo dieci anni, che si risolverà con il lieto fine.

Tognazzi 2
Tognazzi 5
Tognazzi 3
Tognazzi 1

 

Più informazioni