CRONACA

51enne esce a caccia e muore: la tragedia tra Velletri e Cisterna. Il colpo partito dal suo fucile

Stefano Bernardoni

Stefano Bernardoni é stato trovato privo di vita a 51 anni, non molto distante da casa

Sarebbe rimasto mortalmente ferito da un colpo di fucile il 51enne Stefano Bernardoni, che nella mattinata di ieri ha perso la vita a Cisterna di Latina, non molto distante dai confini con Velletri ed Aprilia.

A quanto pare la cartuccia gli ha trafitto l’emitorace sinistro, non lasciandogli scampo, sarebbe partita proprio dal suo fucile di caccia.

A quanto trapela dalle prime ricostruzioni l’uomo, che abitava nella zona della Ginestra (nei pressi di Castel Ginnetti), proprio a poca distanza da dove é avvenuta la tragedia, era da poco uscito per una battuta di caccia.

Sul caso, per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, stanno indagando i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia. Il magistrato di turno ha comunque disposto l’autopsia, chiamata a fornire altri particolari utili relativamente alle cause del decesso dell’uomo, che avrebbe compiuto 52 anni il prossimo 10 dicembre.

Affranti i familiari e gli amici, molti dei quali dell’area dei Castelli Romani, che conoscevano, stimavano ed apprezzavano l’uomo e che ora si trovano a piangerlo amaramente. 

Più informazioni