CRONACA

Omicidio a Santa Palomba: uccide la fidanzata prostituta per gelosia. La Polizia di Albano l’arresta

prostitute ardeatina (3)

Una ragazza romena, che si prostituiva su via Ardeatina, nella zona di Santa Palomba, ai confini con Albano, è stata uccisa ieri sera dal suo fidanzato, con alcuni colpi di pistola, poco prima della mezzanotte, sul luogo dove si prostituiva.

Il ragazzo, anche lui romeno, dopo una lite per motivi di gelosia, secondo una prima ricostruzione, ha sparato alcuni colpi verso la giovane donna, uccidendola sul colpo nei pressi della rotatoria di via del Mare. Poi è fuggito con la sua auto.

Sul posto sono arrivati gli agenti della volante del Commissariato di Polizia di Albano, sembrerebbe chiamati proprio dallo stesso omicida, che li attendeva poco distante seduto su un muro.

Il ragazzo è stato arrestato per omicidio volontario.

Le indagini sono ora seguite dalla squadra mobile di Roma e dagli agenti del commissariato Esposizione, che hanno la territorialità su quella zona dell’estrema periferia romana a due passi dai Castelli Romani, da anni frequentata di giorno e di notte da decine di giovani prostitute dell’est Europa, situazione più volte segnalata dai residenti alle autorità preposte.

Più informazioni