CRONACA

Velletri – Ancora un cane investito. L’appello: ‘Chiudete i cancelli e le recinzioni’

cane trovato morto

Il povero cagnolino trovato morto lungo la via Ariana

Un cane é stato investito ed ucciso lungo via Ariana, la strada che collega Velletri con Lariano. Si tratta di un esemplare di taglia medio piccola, di circa 10 kg, che proprio per le sue esigue dimensioni ha fatto pensare ad un gatto in chi si é trovato ad osservarlo nella commovente foto diffusa via social.

Il rinvenimento é avvenuto poco dopo l’incrocio con la clinica veterinaria e l’Associazione Veliterna Tutela degli Animali ha diffuso via Facebook quanto accaduto per avvertire l’eventuale proprietario, prima di allertare le autorità per la rimozione.
“Abbiamo dovuto oscurare il muso perché devastato – hanno fatto sapere dall’associazione -, in ogni caso inutile al fine di un eventuale riconoscimento”.
“Chiudete i cancelli, controllate le recinzioni, non lasciate che i vostri cani vadano incontro allo stesso destino” é stato l’appello dell’associazione Veliterna Tutela del Cane – Canile di Velletri, la cui Pagina Facebook vi invitiamo a visitare, nel caso vogliate adottare uno dei tanti cani in attesa di adozione.

Più informazioni